Primaria Zocca

FAX: 059/985779

E-MAIL: elementarezocca@ic-zocca.it

CODICE MECCANOGRAFICO: MOEE81301R

L'edificio, dotato di piccolo cortile esterno recintato, pur di vecchia costruzione, è stato ristrutturato e messo a norma.

Si sviluppa su quattro piani:

nel seminterrato vi sono due sale mensa, uno spazio polifunzionale dove svolgere attività diverse e i servizi;

tra il piano terra ed il primo ci sono dieci aule tutte dotate di monitor multimediali di ultima generazione, palestra, sala insegnanti, due "aule morbide", spazio per materiali/attrezzature per i Collaboratori scolastici e i servizi;

all'ultimo piano vi sono il laboratorio d'informatica recentemente attrezzato e la biblioteca.

Piazza dei Martiri costituisce uno spazio di sicurezza nei momenti dell'ingresso e dell'uscita degli alunni ed è utilizzata anche per i momenti ricreativi pur risultando insufficiente per tutte le classi.

Ultima revisione il 15-11-2022